Campo Competenza EG “Pionieristica ed Hebertismo. Come superare se stessi” Costigiola 23-27 Giugno 2018

Ciao Bello/a! Ehi?! se stai guardando questa pagina allora… vuol dire che qualcosa ti ha attirato!!!

In questo campo potrai imparare a fare e disfare nodi con il cordino ma soprattutto con il corpo! …come con quale corpo… il TUO ovviamente!
Sì, perché ci sembrava troppo facile insegnarvi solo i nodi classici senza sperimentarli su di noi… altrimenti come avremmo potuto sottotitolare il campo “come superare noi stessi”?

E vi aspetta molto altro ancora… le costruzioni da campo grandi e piccole, imparerete come pensarle, progettarle, costruirle e soprattutto smontarle.
Inoltre, se hai in mente una super costruzione da sogno… con noi la puoi realizzare!

Ma se ti sembra che sia “trooooppo sogno” allora accettiamo la sfida, ci piacerà ancora di più perché non ci fermeremo davanti a niente e quello che sembra impossibile, con il frutto delle nostre teste, assieme diventa (im)POSSIBILE. Costruiremo in lungo, in largo e soprattutto in alto… alto nel cielo ma anche nel “pensiero”, non nostro (mica siamo così intelligenti!), ma tuo.

Impareremo a scoprire i confini del nostro corpo e del nostro spirito e per superare noi stessi faremo salti mentali e fisici…
Vi scoprirete giocolieri e giocatori di nuovi limiti e di nuovi orizzonti ma ricorda… tutto sarà sempre alla tua portata!

Ti stupirai da solo e dopo averti “superato/a” dirai… “ma chi ero prima”?

Allora che aspetti, invia l’iscrizione e… ti aspettiamo presto!
Lo staff P&H

Per iscrizioni vai su Buona Caccia

Commenti chiusi