Come arrivare

La Base si trova in Via Baden Powell 25 (ex via Fra Mioli), nel comune di Monteviale in provincia di Vicenza, ecco come arrivarci:

AEREO
I più vicini aeroporti sono quelli di Verona (Villafranca) e di Venezia (Mestre). Arrivato all’aeroporto devi organizzarti mediante il treno.

TRENO
Arriva alla stazione ferroviaria di Vicenza che è collegata con la stazione degli autobus urbani ed extraurbani (fuori dalla stazione FS sulla sinistra). Poi prendi l’autobus (v. sotto).

AUTOBUS
Da Vicenza prendi l’autobus n. 16 per Monteviale e chiedi di arrivare fino alla trattoria Zemin di Costigiola (il servizio festivo è effettuato con orario limitato). E’ necessario il biglietto per la tratta extraurbana. Per gli orariclicca qui.

AUTOMOBILE
La base può essere raggiunta da due direttrici.

–> Casello di Vicenza Ovest: subito dopo essere usciti dall’autostrada A4 (Milano-Venezia) al casello di Vicenza Ovest trovate una grande rotatoria; prendi la seconda uscita direzione Thiene-Schio e supera il cavalcavia; al 1° semaforo (sulla destra trovi l’ipermecato Auchan) gira a sinistra. Da questo punto in poi segui le indicazioni per Monteviale e poi trattoria “Da Zemin” (ci sono anche alcuni cartelli stradali con sfondo marron con indicazione della base). Arrivato a questo punto segui le indicazioni sotto riportate…
–> Nord Vicentino (Thiene-Schio): subito dopo il centro di Motta di Costabissara prendi le indicazioni per Costabissara e poi Monteviale; segui le indicazioni per la trattoria “Da Zemin”. Arrivato a questo punto segui le indicazioni sotto riportate…
–> …arrivati alla trattoria Da Zemin: prosegui salendo per la stradina asfaltata che affianca il parcheggio della trattoria. Terminata l’asfaltatura (se accompagnato lascia qui la macchina che in base non c’è spazio e prosegui a piedi per il sentiero indicato all’inizio della strada bianca) continua a salire per la strada bianca fino ad arrivare alla sbarra d’ingresso della base (dalla trattoria sono circa 500 m. totali).

I commenti sono chiusi.