Il Sentiero delle Foglie

È un percorso didattico attraverso il bosco, lungo il quale sono state posizionate delle sagome (totem) di 10 animali diversi.
Lo scopo del gioco è quello di percorre il sentiero, individuarle e indovinarne il nome.
Il punto di partenza è l’albero che si trova nello spiazzo davanti alla Base, al cui interno dimora il saggio gufo.
Per gustare e vivere al meglio questo percorso, di seguito troverete delle proposte di attività per ognuna delle tre branche L/C, E/G e R/S.
Le proposte sono intercambiabili e ogni capo deciderà cosa è meglio per la propria unità.
IMPORTANTE :
NON USCIRE DAL SENTIERO. Tutte le sagome sono visibili dal e nel sentiero, basta seguirlo.
Attorno alla base ci sono le sagome di 5 animali che non fanno parte dei giochi del Sentiero delle foglie Lucenti e sono :
il gatto, il cane, le due galline e il capriolo

[Scarica per ulteriori dettagli sul sentiero e per le attività proposte]

I commenti sono chiusi.